MAC STUDIO SCULPT SPF 15 FOUNDATION

SONO INNAMORATA

Formula cremosa che fornisce una copertura medio/alta, satinata e volendo anche naturale. Offre una sensazione molto confortevole per la pelle, lasciandola ben idratata e dall’aspetto luminoso con effetto duraturo e resistente all’acqua.

Si tratta di una base molto morbida e molto coprente. Ho testato questo prodotto per giorni e giorni e devo dire che sono entusiasta  perché molto confortevole per la mia pelle. Io mi trucco alle ore 7.00 del mattino e posso dire che questa base dura per l’intera giornata, mi piace moltissimo.

Questo è un prodotto di alta qualità

40 ml di prodotto in un packaging per me comodo con un tappo molto confortevole al tatto, io  utilizzo il NW15 perché la mia pelle è molto bianca con un sottotono rosa.

AMO MAC

€29,00; VOTO 10+++++++

I vostri suggerimenti  sono i benvenuti.  Vi aspetto nel mio mondo cosmeticoso. Ciao :)

7 commenti

  1. Anche a me Mac piace molto.
    Diciamo che mi piacerebbe ancora di più se i prezzi fossero più contenuti. I prodotti però sono stupendi, ogni volta che entro in negozio ci resterei delle ore intere…

    • Io purtroppo non ho un negozio in zona, però in compenso ogni mese faccio ordini via mail. Appena posso inserisco tutti i prodotti che ho preso. I prezzi ……. 😦 mannaggia alla MAC 😉

  2. normalmente non uso i fondi della mac mi sembra che facciano un effetto troppo costruito…nella mia città, roma, c’è un negozio e tutte le rinascenti ne hanno una selezione.
    appena arrivano i rossetti nuovi di viva glam vorrei prendere il cindy lauper che sembra proprio un bel tono di rosso: lady gaga è per me troppo rosa barbie.
    un saluto e buon trucco

    • beata te mia cara, il cyndi, (visto nel sito MAC), sembra molto carino però io proverò la linea classica dei lipstick come il modesty, sai quando compri dagli store si va sempre un pò a tentoni! Ci tengo a dirti che i fondi della MAC, a mio parere, sono ottimi e per evitare l’effetto costruito ti consiglio di tamponare il viso con una spugnetta di lattice con su un pò di Fix plus (uso quello casalingo che faccio io) oppure semplice acqua vaporizzata, ti assicuro che il risultato è ottimo. A prestissimo 😉

  3. ciao a tutte…i prodotti mac mi sembrano interessanti mi potreste dire per favore come comprarli on line o meglio se mi suggeriste il sito che mi segnala il punto vendita più vicino a casa mia? grazie ed un bacio a tutte!!

    • Ciao Elisa nel tuo messaggio non hai specificato dove abiti qui di seguito ti indico tutti i punti vendita MAC dove puoi ordinare telefonicamente 😉
      Mac Milano Via Fiorichiari, 12 02 86995506; 0289096591
      Mac Roma Via del Babuino, 124 06 6792165
      Mac Bologna Via Clavature, 13/C 051225237
      Link : http://www.maccosmetics.it dacci un’occhiata troverai tutti i punti vendita in Italia e molte altre info importanti. Se hai bisogno di altre info chiedi pure
      ciao cara e W MAC 😉

Lascia un commento